Segni dal cielo

| |
BAMBINA APPENA NATA ANNUNCIA IL RITORNO DEL MESSIA . Nell'Ospedale pubblico ItaguaÏ di Rio de Janeiro (Brasile), l'11 Dicembre 2007 Ë stato un giorno da non dimenticare. Soprattutto per gli operatori sanitari, medici e infermieri che hanno visto nascere una bambina con le mani giunte come in preghiera, ma Ë stato altrettanto scioccante per molti altri. Figuriamoci poi quando, dopo averla sottoposta ad un piccolo intervento in anestesia locale di disgiunzione delle mani, i medici hanno notato una scritta, a quanto pare sulla mano destra: "... JESUS EST¡ VOLTANDO! Gesu sta tornando!!Questa bambina È venuta al mondo solo per trasmettere questo messaggio, dopo alcune ore dalla sua nascita infatti È deceduta.18 dicembre 2007.
Questa notizia è da prendere con le "molle"come le varie apparizioni di Madonne ,comunque se si stanno scomodando anche i santi vuol dire che siamo proprio alla frutta,non credete ?
Nottolia73.

Articoli correlati per categorie



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Però le apparizioni di solito si accompagnano a dei miracoli, vedi la De Filippi comparsa a Sanremo.....chi ha vinto alla fine ?

Anonimo ha detto...

niente di più falso,visita il menu del blog Ex Pianeta di Dio con il titoli PRESUNTI MIRACOLI e,non sono sicuro,ma forse capirai.

Posta un commento