Un tuffo nella preistoria , Zocca 2009 D.C

| |

Scrivo dalla località di Monteombraro (Mo) nella quale mi sono recentemente trasferita.Effettuato il trasloco di ogni cosa mi sono apprestata a ricollegarmi col mondo , ma con mia grande delusione , la zona in questione,non è assistita da ripetitori cellulari , quindi,telefonino fuori uso ! Mi affido alla Telecom per installare un telefono fisso e collegarmi ad Internet e udite,udite la località non è servita dalla linea ADSL , quindi ,il computer è inservibile ! Mi munisco di una "chiavetta" per poter ,in qualche modo , "navigare"ma quella della Vodafon non riceve segnale , disdico il contratto e acquisto una "chiavetta TIM in quanto mi è stato riferito da alcuni abitanti che con essa si "navichicchia"orbene,ho dovuto acquistare un cavetto USB lungo alcuni metri e far penzolare giù dal tetto la "chiavetta "così facendo riesco qualche volta a collegarmi ad Internet senza poter azzardarmi di colegarmi a Youtube ed accontentarmi di gestire il mio blog con enorme spreco di tempo in quanto ad ogni pagina da aprire occorrono alcuni minuti.So che si può vivere senza telefono , senza computer ma ,mi chiedo ,siamo nel 2009 ed a pochi chilometri da Bologna e Modena è mai possibile restare scollegati col mondo ? Non è che sia un "giochetto "di Vodafon e Tim per lucrare sulle chiavette a tempo ,visto e considerato,che le ore passano in fretta e per navigare in Internet si viaggia molto lentamente ?Un saluto a Vodafon e Tim da Nottolia73 e ............"che dù màrònnnn!!!

Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento